Nascondi Preloader
  • Via Torino, 120 - 12045 FOSSANO (CN)
  • info@euroferlegno.it
  • Soluzioni per tutti.

  • Moderni, accessori e oggetti.

Serve aiuto ?

Scrivici per avere maggiori informazioni su questo prodotto !

Contattaci

PISCINA IN ACCIAIO TECHNYPOOLS

PISCINA INTERRATA

CARETTERISTICHE TECNICHE

Piscine composte da una struttura portante in acciaio, robusta e resistente, appositamente trattata contro la corrosione e da una vasca in PVC K 80 H.Q. con trattamento anti UV ed anti alghe. Gli elementi che costituiscono la piscina sono collegati tra loro da profili, prodotti con speciali materiali, che conferiscono una particolare robustezza e rigidità. Le piscine vanno posizionate in uno scavo di fondazione appositamente predisposto e possono essere rifinite con materiali e rivestimenti a scelta del cliente.




CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE

Partendo dal presupposto che la piscina sia stata montata come da istruzioni di montaggio e poggi su una base solida e indeformabile, che siano stati utilizzati esclusivamente gli accessori forniti di serie, che non sia stata depurata con sistemi a sale, ma solo con i filtri a sabbia in dotazione, e che i prodotti per la depurazione siano quelli indicati e non vengano impiegati in modo scorretto, sarete certi che la vostra piscina godrà di lunga vita e che la garanzia potrà essere correttamente mantenuta.




PULIZIA GRUPPI FILTRANTI A SABBIA

Effettuare a cadenze regolari un accurato lavaggio e controlavaggio del filtro a sabbia. Se la piscina è dotata di skimmer, questo deve essere sempre posizionato al di sopra del livello dell′acqua e quindi far fuoriuscire l′acqua tramite l′impianto di filtrazione finche' non raggiungete il livello richiesto. Posizionare sulle bocchette poste all′interno della piscina gli appositi tappi di chiusura, utilizzando del teflon per una sigillatura ottimale. Se possibile, rimuovere le tubazioni flessibili che collegano la piscina al gruppo filtrante. Scaricare l′acqua dal contenitore della sabbia del filtro stesso, aprendo il rubinetto di scarico che si trova sul fondo della tanica.




INVERNAGGIO

Tutte le piscine possono essere lasciate montate e piene d′acqua durante la stagione invernale, seguendo alcuni accorgimenti precisi e utilizzando gli appositi prodotti della gamma accessori e depurazione Technypools. Suggeriamo comunque di coprire la piscina con la specifica copertura, al di sotto della quale è bene posizionare le apposite camere galleggianti di sostegno, onde evitare l′effetto catino in caso di forti piogge.

DISPONIBILE IN DIVERSE DIMENSIONI E FORME








Contattateci per avere informazioni su dimensioni, accessori e prezzi

PISCINA INTERRATA 2